Sei un Professionista?

Scopri la Somministrazione.

L’evoluzione del # lavoro!

TU che sei il Professionista SMART, da oggi potrai offrire alle aziende tue clienti un servizio professionale in grado di accrescere la competitività attraverso la gestione intelligente delle risorse umane.

Questo strumento è la somministrazione di lavoro, un istituto che consente alle imprese di beneficiare di molteplici vantaggi, sia di tipo economico che di natura giuridica, amministrativa e gestionale.

Più precisamente con un contratto di somministrazione, l’Azienda può:

  • NON computare nell’organico i dipendenti somministratati;
  • NON avere alcun rapporto diretto di lavoro con il personale somministrato;
  • NON sostenere gli oneri tipici del rapporto di lavoro subordinato;
  • Individuare il profilo GIUSTO per la posizione da ricoprire grazie al servizio di Ricerca&Selezione dedicato;
  • Utilizzare il MOG (Monte Ore Garantito)
  • Garantire ai lavoratori somministrati gli stessi diritti, tutele e retribuzione previsti per il personale alle dirette dipendenze dell’azienda;
  • Beneficiare degli incentivi diretti e/o contributivi in caso di successiva assunzione diretta.

Prima di procedere con la registrazione, ti preghiamo di prendere visione in ogni sua parte della nostra Informativa sulla privacy: www.smartjobspa.it/privacy Ti ricordiamo che, ai sensi della Circolare n. 27/2004 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, i soggetti terzi, privi di autorizzazione all’erogazione dei servizi di intermediazione professionale, Ricerca e Selezione e gestione banche dati, possono svolgere unicamente il servizio di segnalazione e/o procacciamento. Tutte le attività successive alla segnalazione DEVONO essere espletate sempre e solo dal soggetto accreditato ed autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali come appunto la Smart Job SpA Agenzia per il Lavoro.